regali sotto i 200 euro natale

Regali di Natale sotto i 200 euro

Per affrontare serenamente il periodo natalizio, sarebbe opportuno stilare per tempo una lista dei regali dove sottolineare il limite di spesa, come ad esempio i regali sotto i 200 euro. Questa verrà in aiuto non solo per evitare di arrivare all’ultimo momento senza avere idea di cosa regalare ai propri cari o agli amici più intimi, ma sarà soprattutto un valido strumento per rispettare il proprio budget delle feste.

Tasto delicato nell’ordinaria economia domestica, il budget diventa fatale nel periodo natalizio perché è estremamente facile esagerare nelle spese pur di rendere felici le persone che amiamo. Questa breve guida ha appunto lo scopo di aiutarti nella compilazione di questa lista, in particolar modo nel scegliere un regalo che vada già oltre il semplice pensiero.

Particolarmente indicata per la scelta del regalo per la persona amata, o per un famigliare stretto, questa lista prevede idee regalo con un prezzo al di sotto dei 200 euro. Si tratta quindi non di semplici pensieri di Natale, ma di vere e proprie idee regalo originali per rendere questo Natale indimenticabile. Verranno presentati alcuni regali di Natale 2018 adatti sia per lei che per lui e, in alcuni casi, a entrambi.

Idee regalo per Natale

A volte capita di non sapere cosa regalare alle persone care per le feste di Natale. Non che questo voglia dire che poco ci importa di loro! Anzi, spesso accade che la mancanza di tempo, l’impossibilità di andare per negozi o la costante presenza del partner durante il tempo libero, rendono impossibile curiosare nelle vetrine per raccogliere validi suggerimenti.

Ecco dunque che diventa utile, se non indispensabile, la lista che proponiamo con l’intento di fornire i più aggiornati suggerimenti sui trend del momento o su alcuni accessori intramontabili. In questo modo troverete sicuramente l’idea regalo giusta per le vostre esigenze.

Idee regalo per leiTavoletta Grafica GAOMON M106K - Professionale 10 x 6 Pollici  2

  • Epilatore a luce pulsata: questi moderni epilatori sono totalmente indolori e rendono il trattamento profondo e duraturo. Grazie a questi piccoli accessori di bellezza si potranno evitare lunghe e costose sedute dall’estetista. Per lei che ama prendersi cura del proprio corpo.
  • Robot da cucina: con questo piccolo elettrodomestico si potrà dare libero sfogo alla propria fantasia in cucina. Adatto per chi ama sperimentare, facilita numerose operazioni rendendo la preparazione delle pietanze più agevole. Per lei che ama cucinare e sorprendere con piatti sempre nuovi.
  • Cyclette: per chi non ha tempo, o voglia, per frequentare una palestra, la cyclette può essere la soluzione giusta. Facile da usare, può essere anche agevolmente utilizzata guardando la TV o seguendo il ritmo della musica preferita. Per lei che ama mantenersi in forma.
  • Tavoletta grafica: la tavoletta grafica, da collegare al proprio computer, è uno strumento indispensabile per chi ha un animo artistico. Ideale per il disegno a computer, diventa anche fondamentale per il ritocco fotografico o per il disegno tecnico. Per lei che ama creare.
  • Auricolari Bluetooth: utili soprattutto per chi ascolta musica, questi auricolari sono ottimi anche per chi riceve frequenti chiamate, anche mentre è in movimento. Liberi da fili ingombranti, calzano perfettamente all’orecchio grazie alla forma ergonomica. Per lei che ama la praticità.

 

Idee regalo per lui

Soundbar Bose Solo 5 TV sound

  • Minifrigo: il mini frigo portatile è un piccolo elettrodomestico fondamentale per chi passa molte ore sul posto di lavoro o in macchina. Avere la possibilità di bere qualcosa di fresco o di conservare il pranzo fino alla pausa prestabilita può diventare una esigenza vitale. Per chi viaggia molto, esistono mini frigo dotati di attacco per l’accendisigari dell’automobile. Per lui, sempre preso da mille impegni.
  • Soundbar: questo accessorio per TV renderà il programma preferito un vero e proprio spettacolo.  Adatto per chi segue lo sport o ama guardare un bel film la sera dopo il lavoro, la soundbar migliora sensibilmente la qualità del sonoro in uscita dal vostro apparecchio televisivo. Per lui che ama rilassarsi guardando la TV.
  • Fotocamera digitale subacquea: lo snorkeling è un’attività che più o meno tutti facciamo quando andiamo al mare. Esplorare il mondo subacqueo è un’esperienza meravigliosa e molte volte capita di desiderare di catturare un’immagine di quel fantastico mondo. Con la fotocamera digitale subacquea diventerà possibile portare a casa ricordi unici e indimenticabili. Per lui che ama esplorare i sette mari.
  • Smartwatch: accessori tecnologici amati soprattutto da chi fa sport, i moderni smartwatch sono veri e propri orologi intelligenti, ricchi di funzioni e applicazioni che li rendo simili a dei micro-computer. Per lui che ama avere tutto sotto controllo.
  • Barbecue: non è mai troppo presto per pensare al barbecue. Per proiettare il proprio amato verso la bella stagione, un nuovo barbecue può essere la scelta giusta per far dimenticare il freddo dell’inverno. Per lui che ama intrattenere gli amici.

Questi sono solo alcuni esempi di regali sotto i 200 euro. È quindi possibile, con una spesa relativamente bassa, acquistare regali per Natale di sicuro successo. Basta infatti prendere in considerazione i gusti e le abitudini dei propri cari per individuare l’idea regalo più adatta e farli felici. Alcuni di questi prodotti sono da interpretare come unisex e saranno quindi indicati sia per lui che per lei.

Questa lista è dedicata principalmente alle persone che ci stanno particolarmente a cuore, quelle che dividono con noi la loro vita. Per fare comunque bella figura con idee regalo originali anche per gli amici, è sempre possibile cercare tra i regali di Natale sotto i 50 euro, oppure tra le idee regalo sotto i 100. Anche in queste fasce di prezzo sarà possibile individuare il regalo giusto e più adatto a loro senza stravolgere il proprio budget delle feste.

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore