Tostapane De Longhi CTE 2303.Y

Caratteristiche:
- Design accattivante
- Facilità di pulizia
- Autospegnimento
- Possibilità di riscaldare sia fette sottili che più spesse
- Ottimo rapporto qualità/prezzo
La tecnologia ha fatto irruzione prepotentemente nella vita quotidiana di tutti i giorni e la cucina non fa certo eccezione. Uno degli strumenti più comuni ed utilizzati è il tostapane elettrico, che permette di preparare deliziosi spuntini e toast particolari per tutti i palati, come ad esempio i toast farciti, toast di gamberi o toast con salmone affumicato.
Ci sono diversi prodotti sul mercato che offrono numerose funzionalità, quindi la domanda è: quale tostapane prendere? Dipende dalle proprie esigenze e dal budget. Particolarmente apprezzato è il De Longhi CTE 2303.Y, un tostapane dal design molto carino ed accattivante, con un colore vivo che dona gioia ed armonia a tutta la cucina.
Descrizione
Il tostapane De Longhi CTE 2303.Y. non è dotato di espulsione automatica, ma ha un controllo progressivo della tostatura. Inoltre, è facile da usare e particolarmente funzionale grazie ai controlli elettronici che permettono di riscaldare, congelare e disattivare l’impostazione.

Timer e tasti laterali per riscaldare, scongelare o annullare l’operazione
Tutte le funzioni sono ben visibili tramite un indicatore luminoso che consente un utilizzo dell’elettrodomestico molto facile e intuitivo. Nel caso ci siano dei dubbi a riguardo, basterà consultare le istruzioni del tostapane De Longhi CTE 2303.Y in dotazione.
Questo elettrodomestico si presenta con 550 watt di potenza e 230 volt di consumo, con scalda brioches integrato e controllo elettronico progressivo del grado di tostatura. Il colore giallo del tostapane dona vivacità all’intera cucina rendendo l’ambiente frizzante e brioso.
Per chi lo desiderasse, è disponibile anche il tostapane bianco, verde, arancione e nero dello stesso modello. Il pratico cassettino raccogli briciole removibile, infine, rende la pulizia estremamente semplice e pratica con un semplice gesto.
torna al menu ↑Scheda tecnica
- Dimensioni:33 x 25,2 x 20,4 cm;
- Peso: 1 Kg;
- Consumo/Potenza: Controllo progressivo del grado di tostatura/ Potenza da 550 W e consumo da 230 volt;
- Colori disponibili: giallo;
- Num. Fessure per fette: 2;
- Num. Livelli di doratura: un controllo progressivo della doratura;
- Caratteristiche speciali:
- Timer: no;
- Espulsione automatica: no;
- Funzione riscaldamento: sì;
- Funzione scongelamento: sì;
- Funzione annullamento: sì;
- Pinze sandwich: sì;
- Sensore elettronico di controllo: no;
- Autospegnimento: sì;
- Avvolgicavo: no;
- Vano alloggiacavo: no;
- Pareti fredde: no;
- Accessori:
- Scalda brioche: sì;
- Vassoio/cassetto raccogli briciole: sì;
- Assistenza/Garanzia: per l’assistenza è possibile recarsi al centro De Longhi più vicino a casa propria, oppure contattare l’azienda per email o telefonicamente/ La garanzia legale dura 2 anni;
- Facilità di pulizia/facilità di utilizzo: pulizia pratica ed efficace grazie al cassetto raccoglibriciole/ Utilizzo facile tramite il display luminoso che indica tutte le funzioni disponibili.
Ti potrebbero interessare anche:
torna al menu ↑La nostra opinione
Il tostapane De Longhi CTE 2303.Y è l’ideale per dare vitalità e vivacità alla cucina grazie al suo colore giallo, anche se lo stesso modello è disponibile in altri colori come nero, verde, arancione e bianco che si sposano perfettamente con altre tipologie di cucine. Il prodotto è estremamente facile da usare, grazie al display luminoso dove vengono indicate tutte le funzioni.
Anche la pulizia richiede una manutenzione poco più che minima grazie al pratico cassettino raccogli briciole removibile. Il prezzo indicativo del De Longhi CTE 2303.Y è molto competitivo ma si possono trovare prezzi ancora più bassi cercando tra le offerte dei siti online di e-commerce.
Si può comprare, in alternativa, lo stesso tostapane usato facendo ottimi affari o, anche, farsi spedire il prodotto direttamente a casa. Se il tostapane non si accende o presenta determinati problemi, è consigliabile contattare il servizio assistenza, a completa disposizione.