Set 4 utensili CCbetter BBQ per barbecue in acciaio Inox BLUSMART

Il set di utensili per barbecue di CCbetter BBQ è un pratico kit composto dai quattro accessori ritenuti indispensabili per poter gestire i cibi che cuociono sulla griglia in tutta sicurezza: forchettone, pinza, coltello e spatola piatta. Introdotto recentemente sul mercato, questo set sta riscuotendo un notevole successo soprattutto grazie all’ottima qualità dei materiali usati: robusto acciaio inox per le lame e le parti a contatto con il cibo, per una perfetta igiene, e legno scuro per i manici, a garanzia di un isolamento termico che si rivela indispensabile quando si ha a che fare con le alte temperature dei barbecue da terrazzo o da esterno.
Il prezzo del set di utensili per barbecue di CCbetter BBQ è estremamente vantaggioso, soprattutto se si considera l’ottima qualità degli utensili proposti. L’estetica è un po’ rustica e, forse, un po’ vintage, a causa delle linee leggermente austere e squadrate delle quattro posate, ma l’impressione che si ricava utilizzandole è di robustezza e solidità.
Una pratica custodia in tessuto, infine, con velcri ed elastici interni utili per fermare gli attrezzi, si rivela particolarmente comoda per rendere questo kit di utensili per barbecue di CCbetter facilmente trasportabile e riponibile.

Scheda tecnica

  • Materiale: acciaio inox e legno;
  • Il kit è composto da:
    • 1 spatola grande lunga 29 cm;
    • 1 pinza grande lunga 33 cm;
    • 1 forchettone lungo 29 cm;
    • 1 coltello grande lungo 29 cm;
  • Altre caratteristiche:
    • custodia in tessuto con velcro;
  • Garanzia: 1 anno;
  • Facilità d’uso/di pulizia: sì.

Descrizione

foto2-4-utensili-ccbetter-bbq

Forchettone, spatola, pinza e coltello CCbetter BBQ

Il set di utensili per barbecue di CCbetter BBQ è la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un kit base di posate per griglia e non vogliono rinunciare alla qualità senza, però, per questo essere costretti a spendere cifre troppo alte.
All’interno di un’elegante borsa in tessuto richiudibile e ripiegabile, trovano alloggio: 1 forchettone, utile per girare e “bucherellare” la carne e testarne il grado di cottura, una spatola piatta, per girare hamburger, formaggi e, più in generale, alimenti “piatti”, una pinza per girare alimenti leggeri e sottili, come le verdure, o di forma e dimensione non regolare, ed un coltello grande molto affilato per tagliare la carne e le bistecche.
Tutti gli accessori di questo set di utensili da barbecue di CCbetter BBQ sono di ottima qualità, grazie ai materiali usati: robusto acciaio inox doppio, considerato il miglior materiale per entrare in contatto con gli alimenti, e solido legno scuro per

foto3-4-utensili-ccbetter-bbq

Spatola in acciaio inox e legno

i manici ergonomici, in modo che le posate possano essere tenute facilmente in mano an
che durante le fasi di lavorazione in cui le temperature sono al massimo. Dobbiamo avvisare che la pin
za non è molto grande, anche se ha una presa più che discreta, e non è adatta a girare un pezzo di carne molto grosso e pesante, come potrebbe essere una fiorentina, e che tutte le posate non sono lunghissime, come i modelli di altri set. Ultima caratteristica da segnalare è che la parte centrale della spatola può essere usata come apribottiglie, accessorio che sinceramente è sempre utile avere a portata di mano, soprattutto quando si lavora intorno ad un barbecue. In caso di pioggia, i quattro attrezzi possono essere facilmente e velocemente riposti nella morbida custodia e conservati al riparo dall’acqua.
È un ottimo kit, dunque, questo set di utensili per barbecue di CCbetter BBQ. Le istruzioni, seppur presenti in forma molto semplice, non sono realmente necessarie, vista la facilità d’uso degli accessori in dotazione che, siamo sicuri, soddisferanno anche i griller più esigenti.

Vantaggi

  • Valigetta in tessuto;
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Svantaggi

  • Estetica un po’ rustica;
  • Pinze di media dimensione.

La nostra opinione

Il set di utensili per barbecue di CCbetter BBQ è un prodotto nuovo immesso sul mercato da poco tempo, ma nonostante questo è riuscito già ad imporsi all’attenzione degli appassionati di barbecue rustico. L’aspetto un po’ austero, infatti, accompagna un’eccellente fattura dei 4 accessori presenti, contenuti nella pratica valigetta di tessuto che si richiude a borsa e diventa molto pratica da gestire.
Una delle qualità migliori di questo set viene riscontrata sicuramente nell’eccellente rapporto qualità/prezzo: attualmente è, infatti, possibile acquistare il set di utensili di CCbetter BBQ a poco meno di 20,00 €, scontato di circa il 45% rispetto al prezzo di listino.
Acquisto più che consigliato a tutti gli appassionati di barbecue che non vogliono rinunciare a dotarsi di attrezzi di qualità senza, però, dover spendere cifre proibitive. Sconsigliato, invece, a coloro che si dedicano spesso alla cottura di pezzi piuttosto grossi di carne.

Domande e Risposte

Fai una domanda

Login/Register access is temporary disabled