Piscina Bestway 54006

0
Piscina Bestway 54006
Punteggio finale:
8 Punteggio finale

€20.75

La migliore offerta su: Amazon
Compra al miglior prezzo

Caratteristiche:

  • Prezzo
  • Facilità di gonfiaggio

La piscina Bestway 54006 è gonfiabile e può essere posizionata sia in giardino che sul terrazzo. Ha una capacità complessiva di 982 litri se riempita al 75% e non ha bisogno di alcun montaggio. Basta, infatti, gonfiare i due anelli per ottenere in pochi minuti una piscina pronta per essere riempita con acqua pulita.

È realizzata in resistente vinile e dispone di valvole per uno sgonfiaggio rapido. Questo modello di piscina fuori terra non ha bisogno di manutenzione se non una periodica pulizia da effettuare con l’apposito kit da comprare a parte.

Descrizione

La piscina Bestway 54006 ha una forma rettangolare ed è realizzata in resistente vinile. È composta da due anelli sovrapposti di identiche dimensioni e dispone di due valvole di chiusura a tre fasi. Ha un’altezza complessiva di 51 centimetri e una lunghezza di 2,62 metri. Può contenere un’intera famiglia di quattro persone senza alcun problema.

foto2-Bestway 54006

Piscina Bestway da giardino

I bordi sono extra large e la toppa di riparazione rinforzata è inclusa nella confezione d’acquisto. La capacità complessiva di questa piscina è di 982 litri se riempita ad un’altezza pari al 75%.

Se viene usata anche per i bambini, bisogna ricordare che devono poter toccare sempre il fondo con i piedi e devono essere costantemente sorvegliati da un adulto per evitare qualsiasi incidente.

È consigliabile l’acquisto di un apposito kit per effettuare la pulizia della piscina con retino e skimmer per avere sempre l’acqua pulita. Non è dotata né di filtri né di tappi di svuotamento e l’acqua deve essere tolta a secchiate magari sgonfiando preventivamente un po’ i due anelli.

È impensabile gonfiare questa piscina fuori terra non interrabile adoperando esclusivamente l’aria dei propri polmoni; quindi è indispensabile acquistare una pompa per il gonfiaggio. Dato che l’attacco è largo, i normali compressori non sarebbero adatti. Per evitare di buttare via l’acqua ogni giorno, è preferibile dotarsi di un buon telo per la copertura notturna.

Se la piscina viene adoperata su una superficie molto liscia come quella piastrellata di un terrazzo, non è necessario porla al di sopra di un telo protettivo. Se, invece, si desidera metterla a diretto contatto con il prato, è preferibile acquistare anche un apposito telo per evitare forature accidentali.

Sarebbe un prodotto eccellente se fosse dotato di un tappo per lo svuotamento sul fondo ma così non è e al momento di pulirla è necessario un po’ di impegno in più, anche se non è niente di complicato. Considerando il suo costo vantaggioso, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e si può reperire facilmente su numerosi siti di e-commerce presenti online.

Le istruzioni della piscina Bestway 54006 non sono essenziali: basta gonfiare i due anelli per averla subito pronta da riempire d’acqua.

torna al menu ↑

Scheda tecnica

  • Dimensione: 269 x 175 x 51 cm;
  • Capacità: 982 litri se riempita al 75%;
  • Materiali di costruzione: vinile;
  • Altre caratteristiche:
    • Piscina gonfiabile;
    • Valvole per il rapido sgonfiaggio;
    • Toppe di riparazione;
  • Garanzia: no;
  • Facilità d’uso/ di pulizia: facile da gonfiare e da mantenere sempre pulita.

torna al menu ↑

Ti potrebbero interessare anche:

torna al menu ↑

La nostra opinione

La piscina Bestway 54006 è adatta a chi desidera rendere più piacevole la vita nel proprio giardino, ma non ha la possibilità né di acquistare una piscina idromassaggio né una piscina seminterrata. È adatta sia all’utilizzo da parte di adulti che dei bambini purché questi ultimi vengano costantemente monitorati almeno da un adulto onde evitare spiacevoli incidenti.

È molto semplice da gonfiare e servono solo pochi minuti per metterla in piedi e riempirla di acqua fino al livello desiderato. Il materiale con il quale è realizzata è semplice da pulire ma, non essendo dotata di valvola per la fuoriuscita dell’acqua, per svuotarla è necessario ricorrere all’utilizzo di un comune secchio.

8 Punteggio finale
Buono

Piscina gonfiabile adatta a grandi e piccoli

Design
7.8
Accessori
8.2
Resistenza
8.5
Rapidità di gonfiaggio
8.3
Funzionalità
7.6
PRO
  • Prezzo
  • Facilità di gonfiaggio
CONTRO
  • Senza tappo per lo svuotamento
  • Senza filtro né pompa
Voto degli utenti: lasciaci il tuo!
Domande e Risposte

Fai una domanda

Login/Register access is temporary disabled