Piscina Baby Fungo Mac Due Intex 57407

0
Piscina Baby Fungo Mac Due Intex 57407
Punteggio finale:
8 Punteggio finale

€21.00

La migliore offerta su: Amazon
Compra al miglior prezzo

Caratteristiche:

  • Facilità di montaggio
  • Facilità di gonfiaggio
  • Fondo imbottito anti-cadute

La piscina Mac Due Intex 57407 ha la forma di un simpatico funghetto velenoso, quello più classico rosso con puntini bianchi sempre rappresentato nei cartoni animati e nei fumetti. È una piscina indicata per i bambini più piccoli nella fascia d’età compresa da un anno fino a un massimo di tre.

È semplicissima da gonfiare e ha un fondo imbottito che impedisce di farsi male, ideale quindi anche per i bambini più irrequieti. Il funghetto laterale può essere rimosso e diventa compagno di bagnetto all’interno della piscina.

Descrizione

La piscina baby fungo Mac Due Intex 57407 è una piscina di piccole dimensioni ideata appositamente per far divertire i bambini più piccoli, al di sotto dei tre anni d’età. Ha un pratico tettuccio parasole a forma di funghetto che protegge dai raggi UVA il bambino mentre gioca al suo interno.

foto2-Mac Due Intex 57407

Piscina Intex per bambini sotto i 3 anni

Questa piscina estiva può essere adoperata solo da un bambino alla volta perché le sue dimensioni sono abbastanza ridotte. Per riempirla sono sufficienti 45 litri d’acqua per un livello di circa 13 centimetri. Ovviamente, quando il bambino entra nella piscinetta, il livello si alza di parecchi centimetri.

Le farfalle e i funghetti rimovibili si trasformano in divertenti giochi da usare dentro la piscina. I bambini, toccandoli e maneggiandoli, stimolano la loro fantasia appagando il loro desiderio di scoperta.

La piscina baby fungo della Intex è fra le più amate dai bambini piccoli. Non si rischiano brutte insolazioni perché il fungo posto direttamente al di sopra dell’acqua copre la testa e la schiena riparando il bambino dai raggi del sole soprattutto durante le ore più calde delle giornate estive.

È abbastanza semplice da svuotare e da pulire. Se sopravvive all’utilizzo estivo senza forarsi, ci sono due possibilità: o riporla in attesa dell’estate successiva oppure gonfiarla e riempirla di palline. Si può sistemare in cameretta del bambino o in un’altra stanza.

Nel caso, invece, si voglia riporre, è bene asciugarla molto bene; dopodiché basta arrotolarla su se stessa senza, però, stringerla troppo: le piegature secche potrebbero nel corso dei mesi tagliarsi e rendere la piscina completamente inutilizzabile.

torna al menu ↑

Scheda tecnica

  • Dimensione: 108 x 89 x 13 cm;
  • Capacità: 45 l;
  • Materiali di costruzione: PVC;
  • Altre caratteristiche:
    • Livello suggerito di riempimento: 13 centimetri;
    • Accessori: tettuccio coprisole a forma di fungo, 3 funghetti e 3 stelle marine rimovibili;
    • Età consigliata: 1-3 anni;
    • Fondo soft;
  • Facilità d’uso/ di pulizia: facile da usare e da pulire. Alcune parti sono rimovibili.

torna al menu ↑

Ti potrebbero interessare anche:

torna al menu ↑

La nostra opinione

La piscina Mac Due Intex 57407 è l’ideale per i bambini piccoli. È semplice da montare e, grazie ai funghetti e alle stelle marine rimovibili, riesce a incuriosire e ad intrattenere anche i bambini più irrequieti. Può essere acquistata sia in negozi fisici che su siti di e-commerce online. Ne esistono modelli simili, ma questi non dispongono di accessori rimovibili.

La piscina da giardino a funghetto è coloratissima e, grazie al suo fondo imbottito di aria, impedisce ai bambini di farsi male a causa di cadute accidentali. Il livello di acqua consigliato è di 13 centimetri. Ad ogni modo, i bambini devono essere tenuti sotto costante controllo per evitare spiacevoli incidenti. È una piscina abbastanza economica ed alla portata di tutti, grazie al suo prezzo accessibile.

8 Punteggio finale
Buono

Una piscina gonfiabile adatta per bambini fino ai 3 anni d'età

Design
8.3
Accessori
8.1
Resistenza
7.4
Rapidità di gonfiaggio
8.2
Funzionalità
8.3
PRO
  • Facilità di montaggio
  • Facilità di gonfiaggio
  • Fondo imbottito anti-cadute
CONTRO
  • Materiale poco resistente
  • È necessario un telo anti-foro
Voto degli utenti: lasciaci il tuo!
Domande e Risposte

Fai una domanda

Login/Register access is temporary disabled