Epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System

1
Epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System
Punteggio finale:
8 Punteggio finale

€199.00 €349.99

La migliore offerta su: Amazon
Compra al miglior prezzo

Caratteristiche:

  • Veloce
  • Area ampia di trattamento
  • Possibilità di trattare il viso

Il Beurer IPL 9000+ SalonPro System è un epilatore a luce pulsata per viso e corpo che ha una struttura abbastanza classica, composta da una base relativamente grande e da un applicatore, ed è alimentato a corrente elettrica.

Un po’ ingombrante, quindi, ma è anche vero che offre prestazioni quasi professionali ed una solidità di materiali che non sempre sono garantite in altri modelli. Tutti i comandi sono posizionati sull’applicatore a forma di pistola, su cui si trova anche un led che, attraverso una serie di segnalazioni luminose, indica le varie fasi.

Con il Beurer IPL 9000+ SalonPro System si possono trattare tutte le parti del corpo in massima sicurezza, anche se ricordiamo che è sempre meglio effettuare, almeno 48 ore prima di utilizzare un epilatore a luce pulsata, un test in una zona nascosta del corpo per accertarsi che non vi siano fastidiose reazioni.

Nel video sotto riportato puoi scoprire come funziona l’epilatore a luce pulsata.

Fonte video: Beurer Health & Well-being

Descrizione

Le tecnologie per vincere la battaglia contro i peli superflui sono sempre più efficaci e di più semplice utilizzo. Due sono i metodi più radicali: la depilazione con la luce pulsata o il laser. Le differenze quali sono? Entrambe le tecniche si basano sul principio di utilizzare un raggio luminoso che si trasforma in energia termica nel momento in cui colpisce il bulbo pilifero, energia termica che “brucia” il pelo alla radice, nel profondo, e lo eradica definitivamente.

foto3- Beurer IPL 9000+SalonPro System

Epilatore a luce pulsata Beurer

La luce pulsata, però, fa uso di un fascio di luce e non di un unico raggio ed ha, quindi, una maggiore efficacia, in quanto raggiunge una superficie maggiore e, a parità di “flash”, si riescono ad ottenere risultati migliori in un tempo minore.

Ma non è finita qui. Un’altra differenza fondamentale tra l’epilazione a luce pulsata ed il laser è che la prima ha trovato una più ampia diffusione e può essere eseguita tranquillamente a casa propria, grazie a dispositivi innovativi che sono, ormai, sicuri al 100%.

Il Beurer IPL 9000+ SalonPro System è uno di quei dispositivi che riescono a garantire risultati praticamente professionali, e risulta migliore di qualsiasi altro epilatore a luce pulsata. Su Youtube sono presenti molti video e tutorial da cui imparare molte curiosità su una corretta depilazione a luce pulsata: la lunghezza dei peli prima e dopo i trattamenti, i fototipi di pelle che non devono essere sottoposti al fascio di luce, entro quanto si cominciano a vedere i primi risultati definitivi e tanto altro ancora.

Con questo modello di epilatore della linea SalonPro System di Beurer e le giuste informazioni, dunque, è possibile debellare per sempre i peli superflui in tutto il corpo. L’ampia area di 7 cm2 della lampada/finestra di cui è dotato, infatti, permetterà di epilare velocemente, utilizzando meno impulsi, zone del corpo che di solito richiedono molto tempo; l’intensità luminosa che arriva fino a 5 J/cm2 consentirà, grazie alla possibilità di selezionare 6 livelli di intensità del fascio di luce, di trattare ogni parte del corpo ed ogni tipo di pelle in massima sicurezza.

foto2- Beurer IPL 9000+SalonPro System

Garanzie offerte dall’epilatore Beurer

La lampada è potente e garantisce l’emissione di 100.000 impulsi circa, per una durata di vita dell’apparecchio, se usato correttamente, di almeno dieci anni. Inoltre, a differenza di quello che si potrebbe pensare, è molto facile utilizzare questo epilatore a luce pulsata.

L’uso è estremamente semplice ed intuitivo, anche grazie ai vari sensori di sicurezza di cui è dotato: apposito filtro UV per fermare i raggi dannosi, un sensore che impedisce flash casuali perché permette il funzionamento dell’apparecchio solo se a contatto con la pelle ed un altro sensore che riconosce la tonalità della pelle e che avverte, attraverso l’accensione di una spia, se le impostazioni selezionate sono corrette.

Per quanto riguarda i difetti, abbiamo veramente poco da segnalare. A parte la scarsa maneggevolezza di cui abbiamo già accennato, possiamo aggiungere che manca un riduttore di lampada per poter trattare le parti più difficili del viso perché, in effetti, le ampie dimensioni della finestra in dotazione non permettono di raggiungere tutti i punti.

torna al menu ↑

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 22 x 22,8 x 9,4 cm;
  • Peso: 1,9 kg;
  • Colore: bianco/antracite;
  • Potenza: 5 J/cm2;
  • Numero impulsi: 100.000;
  • Regolazione temperatura: 6 impostazioni;
  • Caratteristiche speciali:
    • Filtro UV: sì;
    • Spettro luminoso: >475 nm;
    • Superficie lampada: 7 cm2;
    • Zone di applicazione: viso, braccia, gambe, ascelle, inguine, schiena, petto;
    • Funzionamento a rete;
    • Sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle;
    • Funzione flash continuo;
  • Accessori:
    • Occhiali protettivi: no;
  • Assistenza/Garanzia: 2 anni;
  • Facilità d’uso/ Facilità di pulizia: sì.

Per saperne di più, scarica il manuale d’uso dell’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System. Clicca qui!

torna al menu ↑

Ti potrebbero interessare anche:

torna al menu ↑

La nostra opinione

Il Beurer IPL 9000+SalonPro System è, non solo un valido strumento per effettuare un’epilazione efficace su tutto il corpo, ma anche un ottimo epilatore a luce pulsata per il viso. Le offerte presenti sul Web, inoltre, permettono di acquistarlo con un po’ di sconto, considerato che il prezzo di listino è decisamente alto e non certo alla portata di tutti, anche in vendita su Amazon.

Ci rendiamo conto che l’investimento non è dei più economici ma, viste le prestazioni altamente performanti di questo epilatore a luce pulsata, i pro ed i contro che abbiamo illustrato, molti i primi, quasi nulli i secondi, ci sentiamo di consigliare l’acquisto del Beurer IPL 9000+ SalonPro System a tutti coloro che desiderano liberarsi definitivamente dei peli superflui senza dover ricorrere ad estetisti e professionisti del settore.

8 Punteggio finale
Buono

Un epilatore a luce pulsata dai risultati professionali in poco tempo

Design
7.8
Accessori
8
Facilità di utilizzo
7.9
Efficienza
8.3
Tecnologia
8.4
PRO
  • Veloce
  • Area ampia di trattamento
  • Possibilità di trattare il viso
CONTRO
  • Senza accessorio specifico per il viso
Voto degli utenti: lasciaci il tuo!
Domande e Risposte

Fai una domanda

Login/Register access is temporary disabled