Zucchetti

Nata nel 1985 come Software House si afferma ben presto nei mercati internazionali della robotica e dell’automazione. Dal 2000 è uno dei più importanti protagonisti italiani del settore ICT.
Zucchetti Centro Sistemi si articola in cinque Business Units  nate per diversificarsi ed estendersi ad ambiti diversi e complementari. L’obiettivo è di garantire eccellenza informatica, elettronica e meccanica.
Realizza prodotti innovativi, performanti e competitivi senza dimenticare gli oneri dovuti alla responsabilità sociale nei confronti del territorio in cui opera.
L’Innovazione fa parte del corredo genetico di Zucchetti, inventando e realizzando prodotti inesistenti che potrebbero migliorare la vita quotidiana o per lo meno semplificarne la complessità. In ZCS idee e progetti vengono sviluppati in autonomia, funzionali a tutte le divisioni aziendali, all’interno del“Laboratorio delle Idee”, la vera forza motrice del settore Ricerca & Sviluppo, nato nel 2005 e composto da personale altamente qualificato.

Zucchetti Centro Sistemi è una realtà italiana capace di espandere i propri confini e di esportare la più avanzata tecnologia ad alto contenuto innovativo in oltre 50 Paesi.

Login/Register access is temporary disabled