XP PEN logo

XP PEN

XP-Pen è stata fondata in Giappone nel 2005. La sua attività comincia con la ricerca e lo sviluppo di tablet per lavori di grafica, prototipi che nel 2008 cominceranno ad essere messi a punto dopo l’apertura di un ufficio in Taiwan.
L’azienda compie notevoli passi avanti nella progettazione di tablet e lo sviluppo di grafica fino a che, nel 2013, XP-Pen Technology Co. apre le sue sedi statunitensi, diventando parte integrante delle dinamiche di mercato occidentali. Grazie a una politica a favore di processi di produzione ecosostenibili, XP-Pen ha iniziato a specializzarsi nella produzione di pennini a supporto dei tablet senza batterie, in modo da ridurre notevolmente il problema dello smaltimento.
L’azienda, partita come polo di sviluppo relativo alla ricerca, alla progettazione, alla produzione e alla vendita di tablet digitali, vanta un team completamente dedicato all’obbiettivo di accompagnare ogni artista, grafico e creativo nel mondo digitale. Per questo motivo, XP-Pen fornisce dispositivi digitali in grado di soddisfare i bisogni di tutti i nuovi clienti e di utenti già acquisiti. Una filosofia sinceramente apprezzata dagli artisti di tutto il mondo, che possono così fruire di un supporto digitale come un tablet specificatamente progettato e realizzato per eseguire lavori di grafica come nessun altro competitor ha fatto prima di XP-Pen.
Login/Register access is temporary disabled