Tefal

Tefal è universalmente riconosciuto come brand che ha inventato la tecnologia antiaderente per gli accessori da cucina dedicati alla cottura. Tecnologia sviluppata e proposta sul mercato già nel 1954, Tefal ha il primato di aver letteralmente inventato la prima padella “che non attacca”, rivoluzionando così la fornitura di articoli casalinghi.
Da questa proposta rivoluzionaria, per semplificare la vita in cucina, a una costante innovazione nel mondo degli utensili ed accessori da cucina il passo è breve. In breve tempo Tefal riesce a fregiarsi del titolo di azienda leader mondiale nella produzione di padelle antiaderenti, oltre a rimanere uno dei principali produttori al mondo di pentole a pressione, ferri da stiro, bilance ed elettrodomestici per la cottura e per la preparazione di cibo e bevande.
Grazie a una capillare diffusione sul mercato, Tefal è presente in più di 120 Paesi per offrire prodotti innovativi che semplifichino la vita in cucina. D’altronde, semplificare la vita durante lo svolgimento delle faccende domestiche è da sempre la mission di Tefal, che non perde mai di vista il proprio orientamento nei confronti dei bisogni del consumatore. Oltre a introdurre sul mercato soluzioni innovative, il design dei prodotti Tefal comunica l’identità del marchio.
Avanguardia e usabilità, senza dimenticare una peculiare attenzione all’ergonomia e ai trend, i prodotti Tefal si adattano perfettamente alla vita dei propri consumatori, che non riescono davvero a farne più a meno anche grazie alla comodità e alla facilità di utilizzo.
Login/Register access is temporary disabled