Sony

La Sony Corporation, conosciuta secondo l’abbreviazione Sony è una multinazionale conglomerata giapponese attiva, sotto altro nome, fin dal 1946. Il fulcro del mercato di Sony è l’elettronica di consumo di cui è una delle aziende produttrici più importanti al mondo, a cui affianca una intensa produzione di videogiochi, intrattenimento e servizi finanziari.

In quanto una delle società di intrattenimento dalla proposta più completa al mondo, coniuga quattro settori operativi che uniscono elettronica, cinema, musica e finanza. Dagli anni sessanta la sua attività si è estesa alla produzione di televisori, apparecchi audio come il Walkman, invenzione proprio dell’azienda di Tokyo, il primo lettore di musicassette, poi diventato lettore MP3, e infine lettori DVD e Blu-ray, il supporto ideato dalla Sony stessa.

La mission dell’azienda è creare un nuovo livello di intrattenimento, grazie ad ineguagliabili caratteristiche tecniche in grado di suscitare emozioni uniche. Azienda leader anche in ambito fotografico, Sony propone una amplissima gamma di macchine fotografiche perfette per ogni esigenza, dai modelli Cyber-shot™ ad obiettivo fisso a fotocamere full-frame. Le macchine fotografiche sono accompagnate da un’ampia gamma di obbiettivi: dagli zoom ai macro, gli obiettivi Sony mettono a disposizione il mondo in ogni suo minimo dettaglio. Per gli appassionati di fotografia e still life, di architettura e design oppure di dettagli macro.

Login/Register access is temporary disabled