Samsung

Samsung è uno dei marchi di elettronica più noti e apprezzati in tutto il mondo per la produzione di elettrodomestici e dispositivi elettronici di ultima generazione. Si tratta di una prestigiosa azienda sudcoreana creata nel lontano 1938 da Lee Byung-Chul, che attualmente vanta un vasto numero di filiali presenti in 58 differenti nazioni.

Da molti anni presenta sul mercato fotocamere digitali ad alta risoluzione dotate dei sistemi più innovativi per produrre foto e video di ottima qualità. Sono tutti prodotti facili da adoperare anche da parte di chi non è abituato alle nuove tecnologie e consentono, in qualsiasi momento, di immortalare momenti di vita vissuta attraverso obiettivi particolarmente sensibili.

La Samusung produce elettrodomestici sia a libera installazione che da incasso aventi forme e caratteristiche molto differenti fra di loro. Ci sono ad esempio i grandi frigoriferi realizzati secondo il modello americano che dispongono di due o più sportelli, ma anche quelli più diffusi attualmente in Italia, con il vano congelatore ubicato nella parte superiore. Ampia anche la gamma di forni elettrici e piani cucina alimentati a gas metano oppure con piastre a induzione, adatti a coloro che preferiscono evitare la presenza di fiamme libere in cucina.

Le lavastoviglie proposte rispondono ai più moderni criteri di risparmio energetico e idrico. Se adoperate regolarmente a pieno carico, consentono di risparmiare l’acqua consumata per il tradizionale lavaggio delle stoviglie a mano, contribuendo così a ridurre l’impatto ambientale.

Fra i prodotti Samsung sicuramente più apprezzati e richiesti in tutto il mondo ci sono i forni a microonde. Se fino a qualche anno fa erano caratterizzati da poche ed essenziali funzioni, attualmente vengono immessi in commercio modelli sempre più tecnologici aventi un gran numero di programmi preimpostati. La maggior parte dei forni a microonde Samsung è combinata; ciò vuol dire che possono essere adoperati sia con il grill che con la ventilazione interna.

Il brand Samsung è anche leader indiscusso nella produzione di televisori con risoluzioni maggiori del Full HD. Infatti, gli schermi retro illuminati curvi dei modelli più all’avanguardia immessi recentemente sul mercato consentono di avere una gamma ancora più ampia di colori che donano alle immagini effetti molto più realistici. Anche gli smartphone, i tablet e i prodotti weareblas informatici più avanzati rientrano fra i prodotti maggiormente ambiti dalla clientela. Samsung ne produce di ottimo livello sfruttando tecnologie innovative, addirittura alcune delle quali sono state brevettate dal medesimo brand e si presume che presto verranno riprese anche da altri marchi noti.

Samsung è un marchio in continua evoluzione, specializzato nel proporre alla propria clientela prodotti sempre diversi in linea con le esigenze contemporanee. La ricerca di nuovi materiali e gli studi effettuati sulle tecnologie più azzardate effettuate nei propri laboratori ha permesso al brand di essere uno dei più richiesti sia per i prodotti di elettronica che per gli elettrodomestici, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Samsung è sinonimo di qualità, eccellenza e riduzione drastica dei consumi energetici.

Login/Register access is temporary disabled