Russell Hobbs

Il marchio Russell Hobbs ha un approccio moderno sia per quanto riguarda i prodotti che per quanto riguarda la vendita, ponendo grande attenzione al rapporto diretto con il cliente. Parte di un gruppo internazionale, sul mercato da cinquanta anni, Russell Hobbs propone un vasto catalogo di prodotti per la cucina e per la pulizia. Gli elettrodomestici Russell Hobbs sono sempre prodotti di qualità, ma sono anche declinati in maniera differente, per rispondere a tutte le esigenze di utilizzo, di spazio e di budget. Attenta alla cura del cliente, questa azienda offre un comodo servizio online per ricercare e ordinare eventuali pezzi di ricambio, oltre ad un simpatico e utile ricettario, reperibile sul sito web. Design moderno, semplicità di utilizzo e tecnologie innovative sono il marchio di fabbrica di questa ditta.

Tra i prodotti per la casa, Russell Hobbs propone ferri da stiro, scope a vapore e strumenti all’avanguardia per pulire i vetri. Per quanto riguarda la cucina, troviamo un’ampia selezione di prodotti per la cottura dei cibi: vaporiere, moderni slow cookers, tostapane, friggitrici e grill. Per chi ama fare il pane in casa, a disposizione ci sono pratiche macchine del pane, e poi i set per golose fondute. Per la preparazione dei cibi, nel catalogo sono presenti frullatori, sbattitori elettrici, moderni mixer, centrifughe, robot da cucina multifunzione e utili tritatutto. Non mancano i macinacaffè elettrici e le macchine per il caffè, di tutte le fogge, per la preparazione del classico espresso all’italiana o del caffè americano.
Russell Hobbs propone infine una serie di bollitori elettrici: si va dai modelli più semplici a quelli dotati di filtro che purifica l’acqua. Alcuni modelli sono in acciaio inox, anche colorato, altri in vetro, altri ancora presentano un piacevole design retrò.

Sicurezza, innovazione, attenzione all’estetica: sono le caratteristiche di questi prodotti.

Login/Register access is temporary disabled