Princess

Quando si tratta di piccoli elettrodomestici, non si può fare a meno di parlare dell’azienda olandese Princess Household Appliances B.V.: un’azienda che dal 1994 ad oggi non ha fatto altro che crescere e ottenere successo in tutto il mondo. Essa è, infatti, leader mondiale per la fornitura di piccoli elettrodomestici.

Tra i suoi prodotti troviamo macchinette per il caffè di alta qualità, spremiagrumi, centrifughe per ottenere succhi gustosi realizzati con frutta e/o verdura, macchine automatiche e programmabili per il pane, per avere sempre del pane appena sfornato in casa, e tanti altri piccoli elettrodomestici utili nella vita di tutti i giorni.

Per esempio: avete voglia di un toast da mangiare a merenda o da portare per pranzo al lavoro? L’azienda Princess offre anche degli ottimi tostapane o dei “Sandwich Maker” dotati di termostato automatico e superficie antiaderente, utilissimi per preparare due toast caldi contemporaneamente.

L’azienda olandese Princess non delude mai nel campo dei piccoli elettrodomestici. Questo è possibile, soprattutto, grazie ai suoi 75 distributori presenti in vari Paesi del mondo e agli oltre 100 dipendenti che lavorano tutti i giorni per incrementare il successo dell’azienda stessa. Possiamo, quindi, dire che Princess è un’azienda dotata di un marchio internazionale davvero molto forte. Essa adotta una strategia di mercato unica nel suo genere e può vantare di avere un proprio “team di design” che realizza le linee di prodotti e la maggior parte dell’assortimento dell’azienda.

Insomma, Princess: un nome, una garanzia!

Login/Register access is temporary disabled