M-Audio

Chiunque sia appassionato di musica in formato digitale, sa che M-Audio è uno dei brand più famosi e affidabili nell’ambito di programmi di interfaccia musicale per studi di registrazione e soluzioni integrate. Oltre all’esperienza nella produzione di tastiere e controller, M-Audio è un brand di spicco anche nella produzione di hardware dedicati al mondo della musica, dai microfoni ai monitor da studio.
Fondata nel 1988 a Rhode Island come Midiman, la compagnia era partita progettando soluzioni software e hardware che potessero superare la difficoltà di connettere dispositivi MIDI e audio ai computer, generando così un unico sistema che facilitasse la composizione e la produzione di musica elettronica. Tutto cambia nel 2000, quando il brand debutta come M-Audio, inizialmente nome della ultima serie di prodotti.
Grazie all’interfaccia MIDI e agli hardware audio, il nuovo brand cresce ancora più in fretta degli anni precedenti, lanciando sul mercato la nota serie di tastiere Oxygen. M-Audio inizia così la produzione di una importante categoria del tutto nuova, ovvero i controller per tastiere portatili.
In continua espansione, la linea di prodotti M-Audio è sempre in costante aggiornamento, caratterizzata da una approfondita ricerca ingegneristica per coniugare versatilità e usabilità degli strumenti. Adatti sia a professionisti che a musicisti amatoriali, gli strumenti M-Audio forniscono oltre ad interfacce MIDI e tastiere una gamma completa di batterie, monitor per registrazione, cuffie, microfoni e subwoofer.
Login/Register access is temporary disabled