Lenovo

Lenovo Group Limited è l’azienda dalla produzione di personal computer più grande al mondo, e terzo produttore mondiale di tecnologia mobile e smartphone. Fondata ad Hong Kong nel 1984, il record viene stabilito nel 2013, quando l’azienda supera ufficialmente HP e nel 2014 sigla l’accordo per l’acquisizione di Motorola Mobility insieme a Google.

I prodotti commerciati dall’azienda sono davvero molti, dai computer IBM ThinkCentre e Lenovo 3000 serie J, passando per i computer portatili e notebook IBM ThinkPad e Lenovo 3000. L’azienda è anche forte produttore di schermi LCD e CRT, oltre ai proiettori IBM ThinkVision.

L’azienda basa il suo statuto sulla creazione di dispositivi ad uso personale che, attraverso un’ispirazione profondamente legata ai segmenti culturali delle buyer persona cui si rivolge, punta a convertire la clientela all’utilizzo esclusivo dei propri prodotti. L’obiettivo di Lenovo è diventare l’azienda più grande al mondo nell’ambito della tecnologia ad uso personale, che persegue costantemente attraverso continue migliorie del suo catalogo. Lenovo infatti punta a realizzare prodotti altamente innovativi e di assoluta qualità, con lo scopo di controllare il mercato grazie a un catalogo di servizi, dispositivi e applicazioni rivolti a persone che intendono rimanere costantemente connesse al mondo del web e tutte le potenzialità che la digital transformation ha da offrire anche nella quotidianità.

Login/Register access is temporary disabled