Kitchen Aid

Kitchen Aid, ovvero nomen omen: il marchio di prodotti da cucina che forniscono un aiuto eccezionale a chi sta dietro ai fornelli mette a disposizione della propria clientela una ricca varietà di articoli che coniugano la massima praticità con un aspetto estetico curato nei minimi dettagli. Il risultato è un design senza tempo, frutto della professionalità e degli alti standard di qualità che caratterizzano il brand. Da un lato prestazioni eccezionali, dall’altro lato uno stile unico e impossibile da confondere: ne deriva una fusione perfetta, valida non solo per i piccoli elettrodomestici, ma anche per gli accessori, le lavastoviglie, le cappe, i piani cottura, i forni elettrici e i forni a microonde.

Uno dei punti di forza di Kitchen Aid è senza dubbio il robot da cucina, munito di dispositivo di sollevamento della ciotola e contraddistinto, a sua volta, da un design professionale: il motore a trasmissione diretta garantisce l’efficienza più elevata, mentre la composizione in metallo è sinonimo di longevità e di resistenza. Ma l’elenco di prodotti è davvero ricco: si va dagli sbattitori ai bollitori, dai food processor ai tostapane, passando per i frullatori e gli estrattori di succo, senza dimenticare i frullatori a immersione e i waffle baker, ma anche le macchine da caffè.

Interessante e studiato con grande attenzione, poi, è l’assortimento dei cosiddetti prodotti speciali, che include i cassetti scaldavivande, le macchine per il caffè espresso, i produttori di ghiaccio, le macchine per il sottovuoto e gli abbattitori di temperatura. Tutti gli articoli sono accomunati da un’estetica speciale e senza tempo, contemporanea ma capace di integrarsi anche nelle cucine arredate secondo uno stile classico. Insomma, tutte le situazioni abitative possono accogliere i prodotti del marchio Kitchen Aid che, per altro, si fa apprezzare dagli utilizzatori anche per un servizio clienti sempre puntuale e disponibile, in grado di risolvere qualsiasi esigenza.

Login/Register access is temporary disabled