Kenwood

Kenwood è un marchio storico nella produzione di elettrodomestici per la cucina. I prodotti dell’azienda Kenwood sono sul mercato ormai dal 1947 e sono conosciuti davvero in tutto il mondo. Qualità e design moderno – al passo con i tempi – ne sono i tratti distintivi. I prodotti Kenwood sono facili da usare e da pulire, sicuri nell’utilizzo e garantiscono ottimi risultati in cucina.

Qualsiasi esigenza ai fornelli può essere soddisfatta da una gamma davvero ampia di prodotti all’avanguardia. Nel catalogo Kenwood troviamo impastatrici e planetarie adatte a tutte le necessità e a tutti i budget, e poi tritatutto, frullatori a immersione, mixer e sbattitori. Non mancano nemmeno i robot multifunzione da cucina: il catalogo è così ampio da offrire l’imbarazzo della scelta.

Per soddisfare funzioni più specifiche, troviamo le macchine per il pane, le piastre a induzione, comode vaporiere per una cottura sana dei cibi e ancora, bilance, spremiagrumi, tostapane e bollitori. Tra i prodotti per la colazione, ma non solo, poiché si prestano alla preparazione di gustosi e salutari frullati in qualsiasi momento della giornata, troviamo le centrifughe. Esse sono semplicissime da lavare (anche in lavastoviglie) e veloci da riporre, caratterizzate da un design moderno e costruite con materiali robusti.

Kenwood produce elettrodomestici per la cucina solidi e resistenti all’usura. Per preparare i pasti di tutti i giorni o per cimentarsi nella creazione di nuove ricette, o addirittura per le occasioni più importanti, scegliere i prodotti del marchio Kenwood è sempre una scelta sicura e di qualità.

Login/Register access is temporary disabled