Intex

Il marchio Intex nasce nel 1964 in California ed è oggi presente sul mercato globale con una sede italiana nel cuore della Brianza.

I diversi dipartimenti Intex sparsi in tutto il mondo sono specializzati in vari settori aziendali e coprono il marketing, la produzione, la ricerca e sviluppo e la logistica.
Intex è da sempre specializzata nella produzione e commercializzazione di piscine fuori terra e di prodotti per lo sport e l’aria aperta che sono oggi diffusi in tutto il mondo grazie anche alla capillarità delle diverse sedi che presidiano ormai il mercato globale.

I numeri dell’azienda tracciano un ritratto eloquente dei successi raggiunti: l’area produttiva di Fuqing in Cina supera i 260.000 mq e congloba al suo interno circa 70 linee di produzione; il complesso industriale di Xiamen invece, raggiunge i 676.000 mq e dà lavoro a più di 4.000 dipendenti.

Oltre al reparto produttivo che si occupa della realizzazione di teli e gonfiabili in PVC, l’azienda comprende anche un articolato reparto logistico che si occupa della realizzazione del packaging, della spedizione e della distribuzione degli articoli.
Il reparto quality è invece dedicato al costante controllo della qualità dei prodotti che, grazie alle economie di scala e all’internalizzazione delle diverse aree strategiche della produzione, presentano come punto di forza un rapporto qualità/prezzo decisamente vincente.
Degno di nota è, infine, l’ufficio post-vendite in cui la Intex, da sempre attenta alla soddisfazione dei clienti, mette a disposizione un call center dedicato a rispondere alle domande dei clienti e a monitorarne continuamente la soddisfazione.

Login/Register access is temporary disabled