logo-hoover

Hoover

The Hoover Company è stata fondata negli Stati Uniti, più precisamente nel 1908 in Ohio da William H. Hoover. L’azienda si è subito ritagliata una grossa fetta di mercato internazionale nel commercio di apparecchi per la cura e la pulizia dei pavimenti, e ancora oggi registra una posizione di fascia medio-alta nel settore dei grandi elettrodomestici.

Dal 1995 è il gruppo Candy ad aver il monopolio aziendale europeo in seguito a cessione del marchio da Maytag, una società che rimane fra i leader europei dei grandi elettrodomestici grazie alla produzione di lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, e grandi elettrodomestici da cucina.

Tra la ampia gamma offerta da Hoover, gli strumenti dedicati alla pulizia della casa sono sicuramente i più numerosi. Dagli aspirapolvere tradizionali alle scope elettriche, passando per i più moderni robot aspirapolvere, è possibile scegliere tra elettrodomestici a cavo o senza filo.

Per quanto riguarda la gamma di elettrodomestici dedicati al lavaggio e alla cura dei capi d’abbigliamento, Hoover è sempre una garanzia per consumi ridotti e massima silenziosità degli elettrodomestici, pur posizionandosi nella fascia di prezzo medio – bassa.

Brand attendo al risparmio energetico, Hoover garantisce il massimo rendimento nel rapporto tra consumi e qualità dei risultati ottenuti. Unitamente alla silenziosità degli elettrodomestici utilizzati, queste caratteristiche fanno di Hoover uno dei brand più amati ancora oggi.

Login/Register access is temporary disabled