Hama

Hama è una società bavarese fondata nel 1945 a Monheim, fin da subito attiva nel commercio e produzione di una vasta gamma di accessori legati al mondo dell’elettronica.
Entrato nel mercato italiano grazie alla Mtrading s.r.l., il punto di forza di Hama è sicuramente l’attenzione alla tecnologia d’avanguardia, che permette alla società di migliorare costantemente la proposta del suo catalogo. Hama punta su una vasta gamma di accessori di elettronica, dagli smartphone ai tablet e PC, passando per fotografia e video, con un’intera gamma di macchine fotografiche, dispositivi dedicati a home systems, action cam e droni.
Oltre al ramo informatico e agli accessori per ottica e fotografia, Hama ha pensato anche a una serie di prodotti interessanti utili per viaggi e tempo libero. Un esempio sono gli adattatori da viaggio per le prese di corrente, insieme alle luci da bicicletta, borse, zaini, organizer e porta targhette da viaggio, oltre a un catalogo ben fornito di cover per dispositivi Apple come iPhone ed iPad.
Particolarmente interessante i piccoli dispositivi come la stazione barometrica Hama, frutto della grande dedizione del brand nello sviluppo di nuove tecnologie. Oltre a segnare data ed ora, può essere impostata come sveglia, e registra in tempo reale le condizioni climatiche come temperatura, umidità, e le previsioni meteo della giornata.
Login/Register access is temporary disabled