Garmin

Garmin, società statunitense con sede a Kansas City, è il leader mondiale nello sviluppo di tecnologie GPS destinate a numerosi ambiti d’applicazione. Dall’automotive al settore nautico, passando per sport, fitness e outdoor, Garmin si impegna a creare prodotti di qualità superiore, che siano d’impatto in ogni settore scelto dall’azienda.
Secondo il modello aziendale di integrazione verticale, Garmin assicura la completa gestione di ogni processo produttivo, dalla progettazione allo stoccaggio in magazzino, garantendo precisione e rispetto degli elevati standard qualitativi. Garmin infatti si impegna a realizzare non solo prodotti dal design eccellente, ma anche dispositivi che consentano di migliorare concretamente la vita dei clienti finali.
Un esempio dell’applicazione di tecnologia funzionale è la gamma Garmin dedicata al fitness, come la serie di orologi Forerunner GPS. Progettati secondo l’idea che non esistano due atleti identici, Garmin si impegna a progettare dispositivi utili per chi si allena outdoor.
Considerando in particolare la corsa, i GPS running watch sono intuitivi e adatti sia ad atleti professionisti che ad atleti amatoriali. Dal rilevatore di frequenza cardiaca al LiveTrack per essere seguito in allenamento, dalla possibilità di rilevare l’attività in automatico alle funzioni fitness band, i dispositivi Garmin sono un insostituibile alleato per lo svolgimento dell’attività sportiva.
Login/Register access is temporary disabled