French Kuisine

French Kuisine

French Kuisine è un brand francese legato alla produzione di utensili da cucina. Fin dal pricipio la realtà aziendale è attenta alla salvaguardia del’ambiente, come dimostra il claim scelto dall’azienda: “Ogni prodotto venduto è un albero salvato”. I prodotti French Kuisine infatti sono un’intera gamma di accessori ecofriendly realizzati con dettagli e finiture in silicone di alta qualità, riutilizzabili migliaia di volte.

Il prodotto di punta dell’azienda è il tappetino da forno in silicone, un’ottima scelta soprattutto per la preparazione di dolci e pasticceria. Grazie alla tipologia di materiale garantisce una ottimale ripartizione del calore a temperature estreme.

La filosofia di French Kuisine è di produrre accessori per la cucina rispettosi dell’ambiente e della salute. Per questo motivo, ogni prodotto è realizzato in modo da non dover utilizzare condimenti grassi come il burro, potenzialmente dannoso per la salute. Materiale approvato dalla FDA, l’agenzia di sicurezza sanitaria americana, il silicone è utilizzato per altri prodotti French Kuisine, come il tris di utensili da cucina essenziali. Il set di tre pezzi è composto da cucchiaio, spatola e pennello ed è resistente sia ad alte che a basse temperature, dal – 40 °C a + 250 °C.

Tutti gli accessori sono facili da lavare e possono essere mantenuti sia con lavaggio in lavastoviglie che semplicemente con acqua e detersivo specifico per stoviglie.

Login/Register access is temporary disabled