Famex

Gli attrezzi R. Lühdorff GmbH – FAMEX hanno una lunga storia iniziata nel 1965. Per 50 anni l’azienda opera sul mercato fornendo attrezzi e utensili di alta qualità destinati al fai-da-te.
Uno degli obbiettivi aziendali infatti è stato da sempre quello di garantire la possibilità di apportare migliorie alla casa grazie all’utilizzo di prodotti di livello. Di base in Germania, più precisamente Remscheid, FAMEX si incastona in una regione tedesca che ha una rinomata tradizione di produzione di articoli per il fai-da-te e utensili d’alta gamma. Sempre pronto a offrire prodotti d’eccellenza, il marchio FAMEX cresce e migliora grazie a clienti non solo soddisfatti, ma talmente fidelizzati al marchio tanto da renderlo insostituibile.
Punto di forza del catalogo FAMEX sono sicuramente le valigette contenenti attrezzi da lavoro, come la cassetta degli attrezzi universale FAMEX – Werkzeuge contenente ben 156 pezzi. Lo scopo di un prodotto simile, è garantire la massima copertura per qualsiasi lavoro potrebbe essere svolto in casa, dalle piccole riparazioni domestiche, alla manutenzione dei mezzi utilizzati dalla famiglia, come biciclette e automobili. Con una semplice valigetta, FAMEX è riuscita ad accontentare gli appassionati del fai-da-te grazie a una soluzione completa e di qualità. La valigetta contiene pinze, chiavi combinate, chiavi a bussola, seghe e cacciaviti, oltre a molti altri arnesi, strumento indispensabile a chiunque si appresti a svolgere piccoli lavori di manutenzione in casa.
Login/Register access is temporary disabled