Campingaz

Campingaz è un marchio che si occupa di refrigeratori, di fornelli, di barbecue, di griglie a gas e di ricambi: un brand noto a tutti gli amanti del fai da te che può contare – tra l’altro – su una lunga esperienza, frutto di una storia che affonda le radici alla fine degli anni Quaranta del secolo scorso. Tra i punti di forza del catalogo ci sono senza dubbio i barbecue, sia a carbone che a gas, concepiti e messi a punto per non produrre fumo e per fare in modo che la cucina all’aperto sia gradevole sotto ogni punto di vista. Dall’accensione elettronica alla manutenzione ridotta, dalla raccolta del grasso alle ampie zone di cottura, tutti i dettagli sono curati con la massima attenzione. Ce n’è davvero per tutti i gusti, con soluzioni variegate che includono anche finiture in legno o in acciaio e bruciatori laterali.

I fornelli sono, d’altra parte, gli altri prodotti distintivi di Campingaz. Ideali per cucinare con la massima praticità e, soprattutto, per viaggiare leggeri, vengono messi a disposizione in versioni differenti, con cartucce o bombole a gas, per accontentare ogni esigenza. Ma ci sono anche ghiacciaie flessibili e borse termiche, così come altri prodotti pensati per tenere al fresco le bevande e gli alimenti.

Insomma, un marchio che propone rivenditori in tutta Italia e che è un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati delle escursioni, per chi non sa rinunciare alle gite fuori porta o semplicemente per coloro che amano stare all’aria aperta.

Login/Register access is temporary disabled