Bestway

Bestway è un marchio di proprietà della Bestway Global Holding Inc, anzienda multinazionale con sedi nei cinque continenti e specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per lo sport e per il tempo libero.

La gamma produttiva dell’azienda copre, infatti, un eterogeneo range di prodotti che va dalle piscine fuori terra gonfiabili a quelle assemblabili, dai materassini agli stand up paddle (marchio Hidro Force) ai prodotti più tecnici dedicati al campeggio.

Caratteristica fondamentale di cui l’azienda va molto orgogliosa è la costante attenzione all’ambiente e all’ecologia. Molti prodotti vengono, infatti, realizzati con materiali di riciclo e con procedimenti eco-friendly; ciò ha contribuito al successo del marchio Bestway nei mercati anglosassoni, da sempre molto attenti a questo tipo di tematiche.

Alla Bestway l’attenzione è sempre puntata alla soddisfazione del cliente, in quanto si reputa che questa sia la vera chiave della longevità del successo aziendale. Questo viene ottenuto attraverso una linea produttiva verticalmente integrata in cui ogni dipartimento concorre e contribuisce alla realizzazione della strategia di corporate e al continuo monitoraggio del prodotto. Da questo scaturisce una filiera produttiva sinergica in grado di garantire un manufatto di qualità impeccabile ad un prezzo decisamente d’impatto.

I numeri del successo aziendale ne delineano chiaramente l’efficacia sul mercato: si tratta di un’azienda relativamente giovane fondata nel 1994 i cui prodotti vengono oggi distribuiti in 80 Paesi sul mercato globale e la cui penetrazione nel settore dei gonfiabili e dei prodotti per l’aria aperta rappresenta attualmente il 25% del mercato settoriale globale.

Login/Register access is temporary disabled