Babyliss

Babyliss è un marchio prestigioso nel settore della bellezza e della cura del corpo e dei capelli, proponendo un ampio assortimento di articoli destinati a migliorare il benessere e l’aspetto di chi li utilizza: prodotti sia per gli uomini che per le donne, così da assecondare qualsiasi tipo di esigenza. Basti pensare, per esempio, al gran numero di modelli di piastre professionali a disposizione, dotate di funzione vapore che garantiscono in breve tempo una lisciatura brillante e priva di difetti; raggiungono la temperatura desiderata rapidamente e, grazie alla funzione Ionic, permettono di dire addio all’elettrostaticità da cui dipende l’effetto crespo della capigliatura.

Tra le numerose chicche di Babyliss, si segnalano anche le spazzole ad aria: si tratta di spazzole rotanti con due sensi di rotazione e due velocità che offrono una elevata velocità di asciugatura; sono studiate per assicurare la massima protezione possibile per i capelli, i quali si rivelano setosi e lucidi. Praticamente, è come avere il parrucchiere in casa. Sempre per le donne, Babyliss mette a disposizione bigodini riscaldati extra large dotati di rivestimento in velluto, ideali per chi desidera un look simile a quello delle attrici più belle e più famose di Hollywood: se è vero che ormai tutti i professionisti dell’acconciatura e tutti gli hair stylist raccomandano l’utilizzo di questi accessori, vale la pena di sfruttarli per ottenere dei riccioli splendidi, per migliorare la tenuta della chioma o per dare volume ai capelli.

Ma, come detto, Babyliss si dedica anche agli uomini, con una linea di articoli completa che prende spunto dai modelli che vengono adoperati dai professionisti: le lame brevettate dei rasoi sono contraddistinte dalla tecnologia W-Tech, studiata in maniera specifica, per catturare i peli nel migliore dei modi, mentre il ricorso alle testine mobili favorisce la massima precisione di taglio così da seguire i contorni del viso alla perfezione. Non mancano, poi, i prodotti per l’epilazione a luce pulsata e tutti gli accessori che possono servire per curare il proprio corpo, dagli specchi agli strumenti per la manicure, senza dimenticare le spa per i piedi.

Babyliss è nata nella prima metà degli anni ’60 del secolo scorso: ecco perché tutte le sue soluzioni sono il frutto di una lunga esperienza nel settore. Il brand, molto noto e apprezzato negli Stati Uniti, sta conoscendo un successo sempre maggiore anche in Europa, in virtù di una presenza internazionale di rilievo dovuta anche a una strategia multi marchio dimostratasi efficace.

Login/Register access is temporary disabled