Amir

AMIR, brand legato alla società Shenzhen Amier Technology Co., Ltd., è noto per la produzione di elementi legati al mondo dell’ottica e dell’illuminazione per ambienti interni.
La società, conosciuta sul mercato per la produzione e il commercio di beni riguardanti l’elettronica di consumo come cuffie wireless, batterie per telefoni cellulari e accessori per computer e laptop, ha puntato su AMIR per i dispositivi illuminanti a sensore. Il brand infatti è particolarmente apprezzato per le radiosveglie luminose e multifunzione.
AMIR offre infatti una gamma di prodotti imperdibili per chiunque sia amante di un’atmosfera dalla luminosità soffusa e rilassante. Uno dei prodotti di punta del catalogo è la sveglia “Wake-Up Light”, dotata di lampada multifunzione 5 in 1, che può essere utilizzata sia come sveglia, che come lampada da comodino, senza dimenticare la funzionalità radio FM. La radiosveglia, dotata di 6 colori e 10 gradi di luminosità, è in grado di offrire una simulazione sia dell’alba che del tramonto. La prima funzione si attiva 30 minuti prima del suono della sveglia, accendendo regolarmente la lampada che stimola un risveglio dolce e naturale. La funzione tramonto invece induce delicatamente il momento del sonno. Infatti è possibile impostare lo spegnimento delle luci in automatico, scegliendo anche l’intervallo di spegnimento. Contando anche la possibilità di impostare sei diversi allarmi con suoni naturali come il canto di uccellini, il rumore delle onde del mare o di campagne e foreste, i dispositivi AMIR sono imperdibili per gli amanti del relax.
Login/Register access is temporary disabled