Borsa frigo elettrica Mobicool G30 AC/DC

0
Borsa frigo elettrica Mobicool G30 AC/DC
Punteggio finale:
8 Punteggio finale

€71.80

La migliore offerta su: Amazon
Compra al miglior prezzo

Caratteristiche:

  • Capacità elevata
  • Doppie ventole di raffreddamento
  • Presa elettrica domestica 230 V

La borsa frigo elettrica Mobicool G30 AC/DC è molto utile sia per viaggi in macchina che per uscite ed escursioni, quali ad esempio pic-nic e giornate in spiaggia. Online è tra le più capienti e offre sicurezza grazie ad una solida struttura in polipropilene che permette un ottimo isolamento. Come si legge nella descrizione che segue è pensata per i viaggi in auto, anche lunghi. Poco pratica invece da trasportare in passeggiate ed escursioni perché oltre ad essere pesante non è dotata di tracolla.

Descrizione

Questa borsa frigo portatile da 29 litri di volume ha dimensioni notevoli per la categoria, può contenere 6 bottiglie da 2 litri ed ha ancora dello spazio libero.

Borsa frigo elettrica Mobicool G30 AC/DC

Cavi di alimentazione DC e AC

Anche la capacità di raffreddamento merita qualche parola, infatti raffredda fino a 18 gradi centigradi in meno rispetto alla temperatura ambiente, abbassando la temperatura di 10 gradi in meno in mezz’ora. Il tutto con il massimo rispetto dell’ambiente in quanto può vantare una classe energetica A+++.

Non è dotata di tracolla ma di una rigida maniglia che permette il blocco del coperchio quando chiusa. Se il frigo fosse riempito al massimo, oltre che pesante, potrebbe essere scomodo da portare non avendo la tracolla. Di conseguenza bisogna fare attenzione in quanto la maniglia potrebbe non reggere il carico (29 litri di acqua sono 29 Kg!).

Precauzioni a parte, una volta riempito il frigo non avrete problemi di raffreddamento anche se fosse completamente pieno potendo contare sul sistema di raffreddamento a doppie ventole. Velocità di raffreddamento maggiore comporta una maggiore rumorosità, inevitabile visto la presenza delle due ventole di raffreddamento.

La comodità di Mobicool G30 AC/DC è nell’avere sia un cavo di alimentazione per auto da 12 V, sia un cavo di alimentazione domestica da 230 V, entrambi a scomparsa grazie a degli appositi vani. Questo permetterà di preparare il necessario in anticipo senza incorrere in corse dell’ultimo secondo rischiando di dimenticare qualcosa. Naturalmente questo vi dà la garanzia di avere da subito bevande e cibi freschi che rimangono tali per tutto il tempo che occorre.

Borsa frigo elettrica Mobicool G30 AC/DC

Porta USB su Mobicool G30 AC/DC

E se il frigo portatile vi occupa l’accendisigari impedendovi di caricare lo smartphone, il navigatore satellitare o il tablet?

Nessun problema! Sul coperchio è presente una porta USB 2.0 con il quale potrete ricaricare quello che volete! Tenete conto che la ricarica non sarà veloce come se lo attaccaste direttamente all’accendisigari, come a sua volta l’accendisigari non è veloce le prese domestiche. Ma questo almeno non impedirà al vostro dispositivo di scaricarsi.

 

torna al menu ↑

Scheda tecnica

  • Dimensioni                                        39.6 x 29.6 x 44.5 cm
  • Peso                                                    4,3 Kg
  • Capacità                                             29 litri
  • Struttura                                            Rigida
  • Alimentazione                                   12 V DC – 230 V AC
  • Capacità di raffreddamento          -18°C sotto la temperatura ambiente

torna al menu ↑

Prodotti correlati

torna al menu ↑

Opinione

Il frigo portatile Mobicool G30 AC/DC risulta essere valido per le arsure estive o per lunghi viaggi, a patto che abbiate lo spazio dove metterla. Le doppie ventole raffreddano molto bene ma il rumore che fanno può essere fastidioso, però così crea molta poca condensa. In spiaggia o ad un pic-nic è molto comoda mantenendo per ore i viveri al fresco.

Dovendo trovare un difetto segnaliamo la sottovalutata rigidità della maniglia quando la borsa frigo è a pieno carico, è un peccato avere tanto spazio e non sfruttarlo onde evitare rotture indesiderate. Il prezzo è nella media vista la capacità e la doppia alimentazione.

Molto comoda la presenza di una porta USB per la ricarica di vari dispositivi, unica nel suo genere.

 

8 Punteggio finale
Buona

Una borsa frigo capiente che raffredda bene grazie alle doppie ventole. Possibilità di alimentazione da rete domestica e da vettura. Con la presa USB presente nel coperchio potrete comodamente ricaricare i vostri dispositivi anche con l'accendisigari occupato.

Capienza
9
Praticità
8
Raffreddamento
8.5
Materiale
7
Qualità/Prezzo
8
PRO
  • Capacità elevata
  • Doppie ventole di raffreddamento
  • Presa elettrica domestica 230 V
CONTRO
  • Peso
  • Leggermente rumoroso
Voto degli utenti: lasciaci il tuo!
Domande e Risposte

Fai una domanda

Login/Register access is temporary disabled