Arricciacapelli Babyliss C332E Sublim’Touch Pro 180

2
Arricciacapelli Babyliss C332E Sublim’Touch Pro 180
Punteggio finale:
7 Punteggio finale

€24.95 €34.90

La migliore offerta su: Amazon
Compra al miglior prezzo

Caratteristiche:

  • È solido
  • Si possono selezionare molte temperature
  • Prezzo economico
  • È dotato di un gancio di supporto

Il Babyliss C332E Sublim’Touch Pro 180 è più una piastra per capelli mossi che un vero e proprio arricciacapelli.

Le recensioni presenti sul Web sono, infatti, alquanto discordanti perché gli amanti dei ricci ben stretti e definiti si dichiarano un po’ delusi.

Il ferro del Sublim’Touch ha, infatti, un diametro di ben 32 mm, decisamente maggiore rispetto a quello della maggior parte dei prodotti concorrenti. Inoltre, la temperatura massima di questo arricciacapelli è di 180°, un po’ pochi per consentire di dare una definizione scolpita alla ciocca che si vuole arricciare.

Tutto ciò, però, fa del Babyliss C332E un ottimo arricciacapelli per onde e boccoli, anche se non è indicato per chi ama il curly look più deciso.
Il prezzo con cui si presenta sul mercato, infine, è decisamente appetibile, soprattutto se si riesce a trovare la giusta offerta su internet e, quindi, ci sentiamo di consigliarlo a tutti coloro che amano le acconciature mosse e morbide ed hanno a cuore la salute dei loro capelli, perché il Sublim’Touch Pro 180 è sicuramente un arricciacapelli non aggressivo e molto delicato.

Descrizione

foto1-Babyliss C332E Sublim Touch Pro 180

Confezione dell’arricciacapelli Babyliss

Non è mai semplice scegliere, quando si cerca un arricciacapelli, quale comprare, un po’ perché il mercato è saturo di offerte e prodotti ed un po’ perché si teme sempre di rovinarsi i capelli facendo un uso intensivo di un ferro o di un arricciacapelli.

I consigli che è possibile trovare sul Web nei vari forum del settore, infatti, avvertono di non usarlo mai adaltissime temperature perché si corre seriamente il rischio di danneggiare le fibre dei capelli nel profondo e di rovinarli in modo irrimediabile.


Babyliss C332E Sublim’Touch Pro 180 può rappresentare un’efficace soluzione per chi ha questi timori perché una delle sue innegabili qualità è sicuramente, come il suo stesso nome suggerisce, quella di essere molto delicato sui capelli e di non essere per nulla aggressivo.
Il design è molto raffinato: sul manico nero spicca il ferro di un leggero colore rosato/grigio che lo rende particolarmente indicato per un pubblico femminile. I materiali danno una sensazione di robustezza e resistenza, anche se non si trovano indicazioni sulla loro effettiva composizione.

Al tatto risulta, comunque, uno strumento molto liscio e ciò fa pensare che sia un materiale specifico per preservare la salute dei capelli, ma non sappiamo se il Sublim’Touch sia un arricciacapelli in ferro o ceramica.
La temperatura, attraverso una rotellina posta sul fusto, è facilmente regolabile rispetto alla maggior parte degli altri modelli presenti sul mercato. Se a qualcuno questo può sembrare un difetto, ricordiamo che la piastra per capelli mossi va usata con moderazione e, soprattutto, mai con temperature eccessive.

foto3-Babyliss C332E Sublim Touch Pro 180

Arricciacapelli con temperatura regolabile

Quindi i 180°C del Babyliss C332E sono più che sufficienti per dare ai capelli la forma che desideriamo, anche perché l’ampio diametro del ferro, come abbiamo già detto, rende questo arricciacapelli largo adatto a fare onde e boccoli piuttosto che ricci stretti.
Possiamo fare altre considerazioni positive che dimostrano con quanta cura sia stato progettato il Sublim’Touch Pro 180: è dotato di cavo girevole, per evitare che questo dia fastidio durante l’utilizzo, e di un gancio che si apre tra manico e ferro, sul quale si può appoggiare l’arricciacapelli quando non si sta usando.
In conclusione, possiamo dire che il Babyliss C332E Sublim’Touch Pro 180 è un arricciacapelli valido che si rivolge a tutti coloro che amano i capelli mossi ed ondulati, non pretendono prestazioni estreme e non vogliono spendere molto.

torna al menu ↑

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 35,3 x 5,2 x 14,1 cm;
  • Peso (di spedizione): 458 g;
  • Colore: nero/grigio-rosa;
  • Regolazione temperatura: sì, 10 posizioni, 150° e 180°;
  • Caratteristiche speciali:
    • Ferro con diametro di 32 mm;
    • Rivestimento Sublim’Touch;
    • Raggiungimento rapido della temperatura;
    • Supporto integrato;
    • Spegnimento automatico dopo 60 minuti;
    • Standby dopo 20 minuti;
    • Cavo girevole di 2,5 metri;
  • Assistenza/Garanzia: 2 anni;
  • Facilità d’uso/ Facilità di pulizia: sì.

Per saperne di più, scarica il manuale d’uso dell’arricciacapelli Babyliss C332E Sublim’Touch Pro 180. Clicca qui!

torna al menu ↑

Prodotti simili

torna al menu ↑

Opinione

Il Babyliss C332E Sublim’Touch Pro 180 è un arricciacapelli economico di ottima qualità con due prerogative principali che meritano di richiamare l’attenzione: è molto delicato sui capelli, sia grazie alle moderate temperature di esercizio sia per lo speciale rivestimento “Sublim’Touch” con cui è realizzato, ed è perfetto per creare quelle pettinature morbide un po’ retrò fatte di boccoli ed onde. Per questi stessi motivi, si rivela meno indicato per le acconciature più curly e definite.
Ma non è finita qui: c’è una grande qualità che non possiamo fare a meno di riconoscere al Babyliss C332E. Il prezzo, infatti, è veramente vantaggioso, soprattutto se si riesce a sfruttare una delle numerose offerte presenti su internet.

7 Punteggio finale
Buono

Ideale per capelli mossi

Praticità
6.5
Rapporto Qualità - prezzo
7.5
Design
7.5
Resistenza
7
Sicurezza
6.5
PRO
  • È solido
  • Si possono selezionare molte temperature
  • Prezzo economico
  • È dotato di un gancio di supporto
CONTRO
  • Non dispone di accessori
  • La rotellina di selezione della temperatura si sposta facilmente
Voto degli utenti: lasciaci il tuo!
2 Comenti
  1. LaBetty 5 settembre 2017 at 8:21



    1



    0

    Ho acquistato questo arricciacapelli 1 settimana fa e devo dire che, in rapporto al prezzo pagato, va benissimo! Il filo è abbastanza lungo quindi non devo stare attaccata alla presa mentre mi arriccio i capelli. La piastra si scalda in 5 minuti ed è subito pronta per l’utilizzo. Devo prendere ancora un po’ di manualità per realizzare dei bei boccoli, ma nel complesso mi sembra un buon prodotto. Grazie..!

  2. Viacalandra 17 novembre 2017 at 14:16



    0



    0

    Vorrei sapere i costi della pulizia dei denti.

Fai una domanda

Login/Register access is temporary disabled